Fabio Carraro Studio

OCCHIALI
& OCCHIALI

L’obiettivo principale di questo progetto è stato portare il negozio ad essere un riferimento nella nicchia degli ottici.

La strategia è stata attuata attraverso contenuti foto e video, accompagnati da un’accurata gestione social.

Fra le varie campagne social le migliori hanno portato risultati da oltre 30.000 visualizzazioni!

Anno: 2024

Link: Instagram

Una modella vestita casual posa con degli occhiali per campagna social media manager
Un modello vestito casual posa con degli occhiali per campagna social media manager
Una modella vestita street posa con degli occhiali per campagna social media manager
Carciofo con occhiali su sfondo rosso per campagna social media manager
Una modella vestita casual posa con degli occhiali per campagna social media manager
Un modello vestito casual posa con degli occhiali da sole per campagna social media manager
Due buoni dai valori di 100€ e 200€ poggiati su un cesto natalizio, su un tavolo coperto da una tovaglia rossa a quadri per campagna social media manager
Carciofi e broccoli con occhiali su sfondo giallo per campagna social media manager
Un modello in canotta bianca, jeans e stivali posa con degli occhiali per campagna social media manager
Un modello vestito street posa con degli occhiali per campagna social media manager
Una modella vestita street posa con degli occhiali da sole per campagna social media manager
Un modello vestito casual posa con degli occhiali per campagna social media manager
Un modello posa con degli occhiali blu e azzurri per campagna social media manager
Due modelli vestiti street posano con occhiali da sole su sfondo nero per campagna social media manager